domenica 5 settembre 2010

Mohito Refashion Frock - Tutorial

 I really love Grosgrain's design...she is so good in sewing that I think she should create her own line of dresses...
To keep in mind to myself I'm in a hot Country (Spain...) I fell in love with this dress, so simple and so easy to make! I have to say, here I don't have a sewing machine (I'm really sad, because it became to me like an addiction...and you know why...) so I have to wait till the next summer to create new dresses for myself...but if you are still in summer mood, add this dress to your guardrobe!! --->Tutorial

Mi sono realmente innamorata delle creazioni di Grosgrain: è così brava a cucire che secondo me dovrebbe creare una sua linea di vestiti!!
Per rimanere, ancora per qualche tempo, in tema con l'estate vorrei aggiungere questo vestito semplice e facile da cucire...purtroppo qui dove mi trovo non ho con me la macchina da cucire (che nonostante l'abbia usata solo un mese è ormai diventata come un'ossessione per me...) quindi devo aspettare la prossima estate per crearmi nuovi vestiti...ma per quelle che sono ancora convinte che l'estate non se ne sia ancora andata, divertitevi con questo ---> Tutorial

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails